Isla de la Plata si trova nel Parco National Machalilla e qui è possibile ammirare numerose colonie di uccelli marini come le sule piediazzurri, gli albatros, le fregate, diverse speci di gabbiani i delfini e le balene che transitano da giugno a ottobre nel periodo degli accoppiamenti.

ISLA DE LA PLATA

isla de la plata relax e natura

Per questo motivo è chiamata la Galapagos dei poveri. Per visitarla è necessario recarsi a Puerto Lopez e partecipare ad un'escursione organizzata in barca. L'isola ha due sentieri piuttosto accidentati che la percorrono e dai quali è possibile avvistare gli animali. Qui nidificano numerosi uccelli marini. L'attrazzione principale sono sicuramente le balene da giugno a ottobre.

ruta del sol tour
tour nelle comunita' indigene
Tour nella selva: Affascinanti incontri nella foresta amazzonica del Rio Napo. Un viaggio a contatto con la natura e con antiche tradizioni.
tour sulle vette
Tour sui vulcani: Escursioni guidate di trekking sui vulcani per persone esperte, l'Ecuador offre diversi itinerari per gli amanti dell'alta quota.
foto galapagos
Se vuoi avere maggiori info per il viaggio o per la pubblicita' su questo sito, mettiti in contatto con noi. Info-tour-in-ecuador